Si tratta di delegazione

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Ho imparato qualcosa su di me questa settimana, qualcosa che mi ha fatto scattare. Nel mondo della creazione di abbastanza ore della settimana per lavorare in modo produttivo che corrisponda al rapporto di spesa reddito rispetto al rapporto spese, due aree della mia vita sono state portate alla mia attenzione: assistenza all’infanzia e pulizia.

Non è che questi non siano evidenti punti di assurdità logistica in corso, ma ho avuto un momento di illuminazione. Prendiamo prima l’area delle pulizie. Mi piace prendermi cura di casa mia, mi piacciono i compiti domestici di tenere la propria casa. Anche le mie ragazze sono di grande aiuto. L’unica cosa che è diversa per noi è che facciamo homeschool e io offusco di casa, il che indica di vedere un paio di clienti a settimana nei miei spazi per ufficio. Ciò indica quindi che la casa deve essere ordinata e pulita in quei giorni. Questo non sarebbe un grosso problema se non avessimo una piccola casa in cui tutto accade da vicino.

Ho spesso pensato di avere qualcuno pulire la nostra casa su base due volte mensile, come la pulizia profonda che non ho mai avuto, ma poi mi sono reso conto di avere un riassunto nel pagarlo. Strano.

Strano, quando so che sono la mia più grande risorsa e quelle 2 ore potrebbero essere spese seduti alla mia scrivania creando un reddito ricorrente che sovracede facilmente il costo della pulizia dell’aiuto. Strano, quando conosco almeno tre persone che puliscono le case per vivere e che sarebbero entusiaste di barattare i loro servizi per il coaching o la carrozzeria.

Poi ho preso l’area dell’assistenza all’infanzia. Queste due preziose piccole persone che coltivano e mantengo ogni giorno non sono piccoli che avrei messo in cura per chiunque. Prendendo in considerazione la nostra speciale situazione di lavoro da casa e in homeschooling, ho capito l’ultima settimana che ho bisogno di un altro corpo caldo in casa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Abbiamo bisogno di un’estensione della nostra famiglia. Con due genitori autonomi, uno di noi è a casa molte serate, anche se mostro due serate a settimana e mio marito lavora due serate a settimana, spesso abbiamo bisogno della nonna per entrare e sostenerci.

La scorsa settimana ero durante la notte, poi sono stato chiamato a una nascita. Mio marito stava lavorando a un progetto in cui non poteva andarsene ed ero bloccato durante uno strano periodo di tempo dalle 4 alle 7 senza assistenza all’infanzia. L’abbiamo risolto, ma è stato allora che ho capito che la nostra situazione speciale richiede una risposta speciale. Che ne dici di un aupair? Inizialmente avevo respinto questa idea un anno fa perché ideale ora non abbiamo un bagno per doccia di riserva anche se abbiamo una camera da letto di riserva. Lo avevo anche licenziato pensando che sarebbe stato molto più di quanto potessimo permetterci mensilmente. Ancora una volta, mi sbagliavo. Tra la guida per l’attuale assistenza all’infanzia e il costo a soli tre giorni alla settimana, potrei avere un aupair qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che possono lavorare fino a 45 ore alla settimana solo per una tidge molto più di quella che attualmente pago.

La ricompensa è che tutti avrebbero ciò di cui hanno bisogno, devo solo uscire di mezzo! Avrei un po ‘di tempo da solo, il che è difficile da trovare, i bambini avrebbero un amico amorevole e confidente per prendersi cura di loro, io e mio marito avremmo molto più tempo per la nostra relazione e per il nostro lavoro, e di conseguenza , Potrei lavorare meno ore e fare molti più soldi in quanto avrei la produttività dalla mia parte.

“Nichi Hirsch Kuechle sostiene le mamme dalla gravidanza alla genitorialità come istruttore di parto naturale di Bradley, allenatore dei genitori, terapista craniosacrale e doula a Minneapolis. Pubblica un’e-zine settimanale chiamata Raising sano di bambini, che utilizza idee e idee per portare facilmente, chiarezza e comprensione alla tua genitorialità. Insegna anche una varietà di seminari dal vivo e virtuale. Puoi ottenere il nuovo kit di strumenti per genitori di Nichi, per gratuito (valore di $ 30!), Andando a:

Include liste di controllo sanitario e di controllo della casa, un elenco dei suoi articoli preferiti per la cura del bambino, idee di inclusione tra fratelli e molto altro. Ottieni il tuo oggi, mentre è gratuito! ”

Link a questo post: si tratta solo di delega
Correlati c’è molto di più per le vacanze in famiglia piuttosto che stabilire un budget. Continua a leggere su come pianificare una vacanza in famiglia: 5 consigli cruciali.

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post