Avventure di passeggini nella neve {Rookie Mothers Difficoltà#15}

La sfida: lascia il tuo quartiere!

C’è solo così tanto tempo una madre da principiante può rimanere dentro durante una fredda stagione invernale prima che perda la testa. Quindi, un venerdì recente, ho scelto che dovevamo solo farlo: uscire e camminare. Capisco che sembra un compito facile, tuttavia con la stagione invernale che abbiamo avuto a New York, anche solo camminare nella nostra comunità era quasi impossibile. Ho scelto che questa è stata un’occasione ideale per la difficoltà di totale delle madri da principiante n. 15, lasciare il tuo quartiere! Abbiamo guidato a est a Northport, un pittoresco villaggio vicino all’acqua.

Mia madre è venuta per questa sfida, tuttavia ha capito che tutto ciò che ha fatto è stato svolgere la funzione del fotografo; Non ha nemmeno tenuto le porte per me!

Segui quella mamma da principiante!

La cosa difficile di portare un bambino da qualche parte sconosciuto sono tutte le domande: dove parcheggiare? Dove posso modificarlo? Dov’è un negozio caldo in cui abbassare? Ho messo da parte le mie ansie, l’ho raggruppato, così come siamo andati. A Weston piace essere fuori, per garantire che ciò abbia assistito molto; Era lieto di vedere i veicoli e sentire la fantastica brezza sul viso.

Ho iniziato al parco giochi per provare un’oscillazione infantile, secondo la sfida. Sul metodo lì è successo qualcosa di fantastico: ho soddisfatto un’altra mamma da principiante! Vive nella zona, ha una donna adorabile per un bambino qualche mese più giovane di Weston, oltre a essere davvero aperto e carino. È snervante che soddisfa altre nuove mamme. Abbiamo scambiato storie per qualche minuto esattamente su come i bambini non dormono, così come ho affermato esattamente come vorrei ottenere il suo numero e forse potremmo soddisfarci qualche volta. Era molto più che contenta di cambiare numero. Ero davvero felice di me stesso, così come di Weston, che le ha fornito un enorme sorriso civettuolo.

È un mondo enorme, ragazzo!

Purtroppo, il parco giochi era coperto di neve, quindi ci siamo avvicinati alla panetteria. Ero un po ‘ansioso che avrebbe perso il suo fantastico quando siamo entrati nel gustoso panetteria senza odore, tuttavia era incantato dagli odori, dai bambini, dai colori vivaci. Abbiamo preso il caffè e ci siamo seduti; Ha iniziato a agitarsi un po ‘, quindi ho tirato fuori la bottiglia che lo avevo già prodotto e lo nutriva con calma.

Ha completato la sua bottiglia e mi è rimasto in grembo; I giovani e le donne anziane lo stavano agitando da tutto il forno, mentre sorrideva e apriva gli occhi larghi in tutto. Un mio tirocinante e sua madre sono venuti, così come abbiamo finito per chiacchierare con loro per molto tempo; Weston è stato affascinato dal mio tirocinante e ha continuato a sorridere e saltare per lui. Ero davvero felice del mio ragazzo! Stava finendo per essere una persona genuina nel mondo enorme. Quando ha iniziato a strofinarsi gli occhi, l’abbiamo fatto le valigie e siamo tornati a casa.

Ero scioccato con esattamente quanto fosse semplice l’intero viaggio. Era contento e materiale dall’inizio alla fine. E ho fatto tutto da solo. Passeggino, sacca per pannolini, ghiaccio, neve, bambino; ero tutto io!

Questo viaggio è stato completamente un booster di fiducia e sono già elettrizzato per la nostra prossima grande avventura.

[Tutte le foto scattate da mia madre, tutti i diritti riservati]

Trova molte più attività infantili con le 52 sfide Mother Rookie regolari.

Se stai già partecipando, utilizza l’hashtag #rookiemoms su Instagram o Twitter in modo da poterci applaudire a vicenda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post