L’allattamento al seno tandem [tutto ciò che le mamme devono sapere!]

Voglio iniziare le cose dicendo che l’allattamento al seno è un viaggio diverso per ogni madre. Non si può confrontare una situazione con la prossima! Spero che tutte le mamme abbiano la possibilità di avere un lungo e contento un viaggio di allattamento al seno, anche se all’inizio è difficile. Una situazione stimolante in cui potresti trovarti è l’allattamento tandem. Siamo qui per dirti tutto ciò che devi sapere e speriamo di far sembrare un po ‘meno scoraggiante.

Cos’è l’allattamento al seno tandem?

L’allattamento al seno in tandem è quando allatta due dei tuoi bambini allo stesso tempo. È comune tra le madri di multipli, ma può anche essere usato dalle madri che hanno figli vicini all’età. Quando i gemelli allattanti in tandem l’allattamento implica in genere un bambino su ciascun seno. Se stai allattando in tandem due diversi bambini anziani, puoi usare l’assistenza infermieristica in un paio di modi diversi.

L’assistenza infermieristica è in genere la fonte nutritiva predominante per il tuo bambino durante il loro primo anno di vita. Ecco perché se hai un altro bambino, potresti comunque voler allattare il tuo bambino più grande. Tieni presente che prima potresti voler allattare il tuo bambino più piccolo. Ciò garantirà che ricevano una quantità sufficiente di latte. Tuttavia, se stai producendo troppo latte, l’assistenza infermieristica in tandem potrebbe effettivamente avvantaggiarti. È possibile allattare il seno in tandem per ridurre l’ingorgo quando il bambino è finito in allattamento o tra le sessioni.

Un altro motivo per l’allattamento al seno in tandem è se hai una delusione rapida. Alcuni neonati possono lottare con un breve periodo e avere difficoltà a bloccare. Un bambino può essere in grado di affrontare meglio la delusione fino a quando non si attenua a quel punto il bambino può quindi essere allattato.

Mi piacerà l’assistenza infermieristica in tandem?

Il fatto che ti piacerà o meno l’assistenza infermieristica dipende principalmente dal tuo stile di vita e personalità. L’infermieristica in tandem può essere difficile, soprattutto all’inizio. Stai imparando ad adattarti a un nuovo bambino e ti verrà comunque richiesto di soddisfare le esigenze infermieristiche del tuo bambino. Se stai allattando gemelli, dovrai gestire il programma e le richieste di due neonati. L’assistenza infermieristica in tandem può essere schiacciante in entrambi gli scenari, ma alla fine vale la lotta!

L’assistenza infermieristica in tandem ha certamente benefici. Dopo un certo periodo di tempo, probabilmente avrai i tuoi figli con un programma regolamentato e l’assistenza infermieristica non sarà estremamente dispendioso in termini di tempo. Naturalmente, ci sono innumerevoli benefici per la salute e l’emozione associati all’allattamento al seno. Ci sono anche aspetti positivi quando si allatta un bambino e un bambino. Sarai in grado di connetterti con i tuoi figli e il tuo bambino e il bambino saranno in grado di legarsi anche attraverso l’assistenza infermieristica. Inoltre, continuare l’allattamento al seno il bambino aiuterà a sostenere una parvenza della tua routine pre-bambino, confortando il tuo bambino più grande.

Molte donne scoprono che infermieristica un bambino può essere usato per calmarli durante situazioni difficili e offrono loro l’opportunità di sedersi, riposare e riconnettersi con entrambi i loro figli. Ci sono pro e contro per l’assistenza infermieristica in tandem, alla fine dovrai decidere tu stesso se ti piace.

Alcune cose da considerare quando l’allattamento tandem

L’assistenza infermieristica in tandem può avere una varietà di vantaggi oltre l’ingorgo e il controllo del trattenimento. L’assistenza infermieristica in tandem può aiutare a legare il tuo bambino più grande e il nuovo bambino. Durante un periodo in cui il bambino può soffrire di sentimenti di gelosia e distacco, l’assistenza infermieristica può essere un modo utile per lenire queste ansie.

Inoltre, studi hanno dimostrato che i bambini ricevono ancora benefici per la salute e i nutrienti dall’allattamento al seno oltre il primo anno. Nutrire il bambino continuerà a offrire loro il supporto per la salute e l’emozione.

Fornendo nutrienti sufficienti al tuo neonato

Quando l’allattamento al seno tandem, potresti essere preoccupato di offrire una quantità sufficiente di latte al tuo neonato. È essenziale che il tuo bambino riceva una quantità sufficiente di latte materno per sostenere l’alimentazione e l’aumento di peso. Uno dei modi in cui questo può essere risolto è sempre allattando il tuo bambino, questo garantirà che sono in grado di allattare per tutto il tempo che vogliono e ottenere tutto il latte che vogliono.

Potresti anche voler allattare un bambino da ogni seno. Ciò garantirà che il tuo bambino stia ricevendo Hindmilk e Foremilk. Tuttavia, se il tuo neonato è in grado di svuotare un seno completo, dovresti metterli sull’altro seno per continuare ad allattare.

Preoccupazioni per la produzione del latte

Un’altra considerazione è la produzione di latte e se avrai abbastanza latte per allattare due bambini. In molti casi, la domanda di entrambi i bambini stimolerà la produzione. L’assistenza infermieristica è regolata dalla domanda e dall’offerta. Quando stai allattando molto più di un bambino, il tuo corpo dovrebbe rispondere alle richieste migliorate.

Il benessere della mamma

La considerazione finale è il benessere della mamma. L’allattamento può provocare capezzoli screpolati e asciutti, ma poiché hai continuamente allattato un bambino, il seno dovrebbe essere condizionato. Probabilmente non dovrai preoccuparti del dolore al capezzolo o del dolore. Assistenza infermieristicaChiede anche un ottimo affare del corpo della madre. Assicurati di ottenere molte calorie sane e dormire molto.

Il mio neonato deve sempre allattare prima?

Durante i primi giorni o settimane il tuo neonato dovrebbe prima allattare. Infermergendo prima il tuo bambino ti aiuterà a impostare i livelli di approvvigionamento e garantire che il tuo bambino riceva una nutrizione sufficiente. Dopo la nascita producerai il colostro, un’importante fonte di nutrienti per il tuo neonato, quindi assicurati di dare loro i primi dibs.

Dopo un breve periodo, puoi allattare entrambi i bambini allo stesso tempo, uno su ogni seno. Potresti anche continuare a continuare ad allattare il bambino dopo il tuo bambino o mantenere diversi programmi infermieristici in cui inferiori a momenti separati.

Cosa fare se un bambino “svezzato” chiede di nuovo allattare?

Infermieristica un neonato può riaccendere il desiderio di allattare in un bambino svezzato. Indipendentemente dal fatto che tu scelga di iniziare o meno l’allattamento tandem con il tuo bambino svezzato è a tua discrezione. Va bene anche confortare il tuo bambino in altri modi invece di allattare di nuovo. Se lo fai, sii gentile ma fermo e assicurati di dedicare periodi di tempo e attenzione esclusivamente al tuo bambino mentre il tuo partner si prende cura del bambino.

In alternativa, puoi ricominciare ad allattare il tuo bambino. Potrebbe essere più semplice allattare entrambi i bambini contemporaneamente in modo da non essere gravato da un’ulteriore sessione infermieristica o sessioni.

Quali posizioni sono le migliori per l’allattamento al seno in tandem?

Fonte; Genitori

Puoi innicidio in tandem usando le stesse posizioni che trovi comodi per l’allattamento al seno un bambino singolo. Alcune posizioni che potresti voler provare quando allattano due bambini includono:

Una presa da calcio, in cui il corpo di ogni bambino è diretto sotto il braccio e dietro il corpo.

Una presa di culla, in cui il bambino è posizionato sulle ginocchia del bambino.

Una combinazione, in cui un bambino è in una presa da calcio e l’altro è in una presa di culla.

Il bambino si appoggia o si inginocchia mentre il bambino è cullato. È probabile che il tuo bambino sia ora abile nell’assistenza infermieristica in una varietà di posizioni e sarà in grado di adattarsi alla posizione del neonato.

L’infermieristica in tandem può essere un’esperienza fantastica e legare tu e i tuoi figli in modi che non avresti mai pensato possibile. Se stai prendendo in considerazione l’assistenza infermieristica in tandem, può essere utile parlare con amici che hanno allattato in tandem o cercano quelli con l’esperienza di prima mano per identificare se si può essere adatti all’assistenza infermieristica in tandem. Dai un’occhiata al gruppo Facebook di Rookie Mothers, dove troverai una tribù di madri per chiedere consigli!

Altri articoli che potrebbero piacerti:

Nipple Shield [pro e contro per nuove mamme!]

7 fantastiche opzioni per un reggiseno sportivo infermieristico

3 Suggerimenti per l’allattamento al seno che ho sentito più e più volte- e 3 cose che vorrei aver sentito invece

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post