Quindi infine l’hanno fatto. Con due donne consumate da melma nella mia famiglia, doveva accadere. Di solito, ho le mie donne di fare melma non appiccicosa, tuttavia solo di recente desideravano provare a fare alcune diverse “creazioni” di melma. Quindi, dopo quello che sembra ore a ricordare alle mie donne di tenere la melma sul tavolo, sono entrato nella loro camera da letto solo per sentire la sensazione fredda e disgustosa di melma tra le dita dei piedi. Quindi, se questo ti accade, prima di strapparti i capelli, piangere e ridurre il bambino a casa di tua madre, rilassati! Che ci crediate o no, è possibile estrarre la melma dal tappeto. È semplice oltre che sufficiente che tornerai sul divano brutto che l’episodio di questa settimana di “This Is Us” in pochissimo tempo. Ecco esattamente come uscire dalla melma dal tuo tappeto!
Come ottenere la melma fuori dal tappeto con aceto bianco
Il primo metodo per far uscire la melma dal tappeto è con l’aceto bianco. Molte persone lo tengono in giro per la casa per la pulizia, comunque.
Ottieni un contenitore e riempilo con due parti di acqua calda.
Quindi aggiungi 1 parte di aceto bianco
Pulisci una mano (se non ne hai uno, questi possono essere scoperti in qualsiasi tipo di negozio di dollari). Allentare con cura la melma dal tappeto.
Spostare il pulito in un movimento circolare.
Tieni presente che a questo punto, la melma non svanirà accuratamente dal tappeto, tuttavia questo passaggio aiuta a allentare tutto ciò che potrebbe essere più profondo.
Dopo che la melma è stata allentata dal tappeto, utilizzare un asciugamano pulito e asciutto per pulire i detriti.
Ecco! Ora puoi ricompensarti con un bicchiere di vino bianco e uno degli snack dei tuoi bambini.
Una tecnica alternativa per pulire il tappeto
Se, per qualche motivo, non hai a distanza l’aceto bianco, o non sei sicuro che tu voglia utilizzarlo sul tuo tappeto, c’è un altro metodo, anche più delicato per eliminare la melma dal tuo tappeto. Se sei come me e hai una moderata situazione auto-diagnosticata del DOC, molto probabilmente hai un piroscafo portatile da qualche parte. Anche questa tecnica funziona se la melma è già iniziata o completamente asciugata.
Raccogli i tuoi materiali. Richiederai un piroscafo portatile (lo utilizzo da Walmart ogni giorno), una spazzola per pulizia portatile e un asciugamano pulito.
I passaggi sono simili al metodo dell’aceto. Tuttavia, invece di utilizzare l’opzione di acqua e aceto per aiutare a allentare la melma dal tappeto, utilizzerai il piroscafo.
Tenere i piroscafi a circa 6-12 pollici di distanza dal tappeto è il migliore. Non vuoi pericolo di bruciare te stesso o ottenere un volto pieno di vapore. Utilizza il piroscafo per allentare la melma dal tappeto, strofinando con cura la melma con il tuo pulito tra i trattamenti a vapore pesanti.
Quando hai sciolto la melma al punto in cui non è più attaccata al tappeto, utilizza l’asciugamano pulito e asciutto per ripulire i detriti di resistenza.
Ancora una volta, questa tecnica funziona bene per la melma che si è già asciugata sul tappeto.
Before you choose to rip up your carpet or just put the whole home up for sale, think about utilizing one of these two techniques to get slime out of your carpet. Both of these techniques are kid as well as pet safe, as well as simple sufficient to make with materials you already have around the house! as well as don’t worry, in a few days you won’t be fretting about slime as you discover yourself stepping on those blasted bit tiny brands, they hurt like the dickens.
You may likewise Like:
How to clean infant toys + risk-free cleaning Products!
52 incredibly fun things to make with young children [Easy & fun Activities]
Best Scooter for youngsters [Our top 15 + What to look For]