Trova l’ingranaggio infantile difficile da trovare

un paio di mesi fa, ho composto sul blog di Rookie Mothers (dove componiamo su Whatevs, invece di questo sito che è solo attività) sull’altro mio mezzo Ryan utilizzando feed RSS Per scoprire il solletico elmo e Wii. Alcune persone desideravano molti più dettagli. Proprio qui sono come spiegati da Ryan:

Un metodo semplice per tenere d’occhio Craigslist per cose che si desidera acquistare è impostare ciò che telefona a un “feed RSS personalizzato”. Quel metodo sarai in grado di tenere d’occhio i nuovi prodotti che vengono annotati su Craigslist direttamente sul mio yahoo, igoogle, blogline o qualunque cosa tu utilizzi per guardare ai feed RSS su PC, Mac o iPhone. (Editor: utilizzo Google Reader)

Basta andare su craigslist.org per la tua area regionale, oltre a sfogliare la cosa che desideri (fai sfoglia il più possibile per assicurarti di vedere solo cosa ti interessa; puoi anche includere una varietà di costo durante la ricerca). Nella migliore in basso vedrai un pulsante arancione “RSS”. Cliccalo.

A questo punto, il tuo browser dovrebbe aiutarti ad aggiungere questa navigazione al tuo lettore RSS, tuttavia anche tu puoi farlo manualmente copiando l’URL nella barra degli strumenti del tuo browser, oltre a incollarlo da solo nel tuo visitatore di alimentazione.

Una volta fatto, tieni d’occhio i risultati mentre arrivano. Quando hai scoperto e hai acquistato ciò di cui hai bisogno, elimina questo feed dal tuo visitatore e tutto viene dimenticato.

Davvero difficile scoprire cose

Per quel prodotto extra-dervato (console di videogiochi come Wii, follezza Elmo, ecc.) Ci sono servizi, numerosi gratuiti, che ti invieranno un messaggio di testo o una messaggistica immediata notifica quando il prodotto che desideri diventa in stock In alcuni in Internet Store.

Buon esempio per Wii è

Ci sono anche forum in cui le persone monitorano ossessivamente le offerte, inclusi gli oggetti difficili da scoprire. Uno dei migliori è Slickdeals. Puoi vedere tutte le offerte del bambino facendo clic qui.

“¦ Tuttavia, sii cauto per non iniziare a convincerti ad acquistare cose di cui non hai bisogno!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post