Va meglio: uno sguardo alla mia terza esperienza neonata

ho voluto condividere queste e -mail grezze con te nello spirito di “migliora” poiché posso dirti con certezza che Sawyer si è mosso anche con questa fase Come ora è un bambino contento. Mentre mi aspettavo che la terza volta, la maternità un neonato sarebbe stata più facile, francamente, non lo era.

Delle 380 e -mail che ho composto a Whitney nei primi due mesi della vita del mio bambino Sawyer, solo circa quattro hanno espresso le mie vere emozioni e le sfide. Il resto è stato una vacanza dalla mia realtà: battute all’interno, pezzi di composizione freelance per la sua recensione, nonché di pianificare le uscite. Quando ho composto alla fine del quarto trimestre in una pubblicazione di blog l’anno scorso, Whitney mi ha accusato di aver gloss per le cose difficili. Infine ho avuto il coraggio, molto più di un anno dopo, per controllare questi ingressi di diari elettronici e sto iniziando a essere d’accordo. Li ho incollati sotto.

Aggiornamento della settimana 1

La prima settimana è un momento davvero grezzo. Non voglio vedere nessuno che non sia pre-approvato per vedermi che perde e in topless. Quindi, questa è una breve lista. Molta settimana di un nuovo bambino, alti e bassi:

Alto. Quest’uomo è puro carino. Sono così contento di averlo nella mia vita e sono identificato per deliziarsi in questi primi giorni e momenti poiché sono così fugaci. Dovrebbero essere fugaci; Dopotutto, ho un bambino di quattro anni e un bambino di sei anni e sono sicuro che abbiano iniziato così!

Basso. Omg, le tette. Non sono uno che parla dell’allattamento al seno poiché non voglio oltre i capi futuri che mi immaginano in questo modo, per quanto OMG. Le preoccupazioni e le paure di “non c’è latte sufficiente” mentre lo aspetto per perdere il 10% del suo peso alla nascita rispettato dall’ingorgolamento spiacevole di “potrei nutrire l’intera comunità con queste cose” e semplicemente assi. L’allattamento al seno fa male! Sì, lo sto facendo più o meno, per quanto ahi.

Basso. Il gonfiore. La dimensione pura dei miei piedi, caviglie, vitelli e tutto il metodo oltre le mie ginocchia a causa della ritenzione idrica della gravidanza completata con fluidi endovenosi dalla mia nascita e che ero persuaso ero in insufficienza renale. Mi sono quasi ispezionato nel pronto soccorso.

Basso. Avere due enormi giovani ragazzi pieni di curiosità e germi. Mi piace che gli piaccia, tuttavia mi preoccupo delle loro dita. La prima casa della prima notte, il mio (ora) bambino di mezzo si è svegliato tre volte urlando dalla febbre e dall’infezione all’orecchio. Le spalle sono state punteggiate dalla insonnia di Sawyer.

Aggiornamento di 21 giorni

Il dottor afferma che potrebbe avere un’allergia a qualcosa nella formula o nel mio latte. Il primo passo è integrare con una formula diversa. Se Sawyer non mostra un miglioramento da una settimana, devo provare una dieta di eliminazione molto più radicale. Allo stesso modo ha scherzato sul fatto che non ha ottenuto il promemoria
sull’essere un terzo bambino molto più rilassato. Lo specialista dell’allattamento mi fa allattare in piena reclinazione almeno 11 volte al giorno da entrambe le parti. 22 volte al giorno di boob.

Dieci dollari che devo fornire prodotti lattiero -caseari.

Aggiornamento di 7 settimane

Di notte, è un demone urlante a calci contorta i cui grida mi stanno facendo impazzire rapidamente. In alcuni casi inizia alle 20:00 e mi chiedo se dovremmo andare a letto. Ieri sera ho allattato per 2 o 3 ore per impedire il suo pianto. Dopo 1 ora 15 infermieristica, è tornato al meglio. Ho cercato di mandare un messaggio a Alec per pregarlo di trovare casa dalla sua serata fuori. Con il mio singhiozzo, il mio debole messaggio di “presto per favore” non è stato inviato. Indipendentemente da ciò, è così stranamente esausto, era già sulla buona strada. Quando si è trasformato nel nostro prato sulla sua bici, potrebbe già sentire Sawyer urlare. così come eravamo nel retro della casa.

Wth, l’ho nutrito di nuovo. Erano passati altri 20 minuti. Inoltre, ho ragionato, desideravo che dormisse a lungo e. Dopo averlo brevemente allattato in un sonnellino, lo abbiamo posato nella sua piccola culla attraverso la stanza. così come coccolato. Loro, dopo circa 7 minuti, la danza è ricominciata con Alec come partner frustrato. 90 minuti dopo S stava urlando oltre a mettersi in un timeout.

Di giorno, è piacevole. Abbiamo avuto dei sorrisi adorabili e alcuni pisolini consolidati.

Sto cambiando in decafato.

Aggiornamento di 18 settimane

Non capisco cosa sia successo. Dopo 16 settimane di due o molto più risvegli e un viaggio in cui credo che ci siamo svegliati 3 volte a notte, Sawyer ha dormito con la notte. Alec entrò per assicurarsi che stesse bene. Quando ha trascorso alcune notti strani con una sola sveglia, ci siamo assicurati di non parlarne poiché l’unica linea guida su STTN (dormire con la notte) è che non parli di STTN.

Il mio bambino urlante ora è un bambino bikadoodle chiassoso che mi corre con un grande sorriso e dorme con la notte (bussare a legno). I’m delighted to report, he gained lots of weight after scaring us that he wouldn’t, as well as I drink coffee again.

It gets better.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post