la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet.
Condividere
Poiché il costo dei farmaci da prescrizione negli Stati Uniti aumenta molto di più e molto più americani stanno cercando farmacie online dal Canada per acquistare i loro farmaci. Questi farmaci sono meno costosi rispetto agli Stati Uniti e molti farmaci da prescrizione sono usati sul bancone nei paesi stranieri.
L’acquisto di farmaci da prescrizione da paesi stranieri è di base e le farmacie canadesi vendono farmaci online agli americani a prezzi a prezzi accessibili. Perché gli americani ottengono i loro farmaci da prescrizione dalle farmacie canadesi online?
Sette ragioni per cui gli americani hanno scelto di acquistare farmaci da prescrizione da farmacie canadesi online
Il Canada ha controlli sui prezzi su molti farmaci da prescrizione che aiutano a mantenere bassi i prezzi.
I prezzi per i farmaci da prescrizione negli Stati Uniti non sono regolati, quindi le compagnie farmaceutiche possono stabilire i propri prezzi.
Gli americani hanno molte più probabilità di fare causa alle compagnie farmaceutiche per effetti collaterali negativi. Queste azioni legali fanno sì che le compagnie farmaceutiche aumentino i loro prezzi nell’acquisto per coprire le spese legali e giudiziarie.
Anche su Medicare molti anziani non possono permettersi di acquistare i loro farmaci da prescrizione negli Stati Uniti.
In Canada, i generici sono diventati disponibili 5 anni prima rispetto agli Stati Uniti e devono essere almeno il 25% in meno rispetto ai marchi di nome.
Le compagnie farmaceutiche che vendono in Canada non sono autorizzate a pubblicizzare i loro prodotti, il che mantiene anche il costo basso.
L’ordinazione dalle farmacie canadesi online è sicuro e affidabile.
*Divulgazione: il post sopra è un post sponsorizzato scritto per conto di CanadadrugPharmacy.com. La società sta fornendo un risarcimento monetario per lo spazio pubblicitario su questo blog.
Link a questo post: L’ordinazione delle petroliere dalle farmacie canadesi online è in aumento negli Stati Uniti
Il dietista registrato correlato condivide quattro verdure primaverili da aggiungere alla tua dieta
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet.
Condividere