Cose veloci e deliziose da cucinare

per compensare il mio post pro-carryout, voglio ammettere che cucino a casa un po ‘. Ho alcuni link, idee e trucchi da condividere:

Mi piace molto la migliore ricetta di 30 minuti (anche se è molto più simile alla migliore ricetta di 90 minuti con un bambino e un bambino in giro), quindi cerchiamo di lavorarli in genere pratici. una volta ogni settimana o due.

Sono anche un fan sostanziale dello scramble, ma quante volte posso scriverlo? Inoltre, funziona davvero meglio se ti impegni una settimana (5 cene) alla volta.

Uova!!! Confesso che vorrei poter cucinare le uova strapazzate ogni sera, quindi sto lavorando per perfezionare la mia frittata in modo da poter fare proprio questo e averlo un po ‘più elegante. Getta un po ‘di spinaci insaccati e una verdura tritata (pomodoro, funghi, piselli?!) e aggiungi panni da panko prima di cucinare in forno per alcuni minuti. I miei sono brutti, ma hanno un buon sapore e Holden non importa.

101 pasti pronti in 10 minuti o meno dal New York Times condiviso dal nostro amico Sunny. Alcuni di questi sembrano incredibilmente semplici e una specie di strano, quindi fammi sapere cosa ne pensi.

Fettucina di gamberetti all’aglio cremoso in meno di 20 minuti dalla zia Julie di Karen-prendi i grandi grandi e tienili a portata di mano per una cena veloce ma non sbucciare il tuo; È icky e richiede tempo. Sto provando questa ricetta la prossima settimana.

E queste idee non sono veloci, ma ti aiutano a cenare rapidamente sul tavolo se pianifichi un po ‘:

Crock Pot Night – Soprattutto quando tutto ciò che devi fare è fare roba nella pentola e tornare a casa per un pasto. Ho fatto un po ‘di shlock la scorsa settimana che richiede circa 16 ore di preparazione più due notti. Ho preso delle scorciatoie logiche (per me) e il peperoncino risultante era non commestibile. Oops.

Raddoppia la tua ricetta. Congela la metà quindi servi la tua famiglia. Pianifica (ed etichetta) gli avanzi in modo da non dimenticarlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post