la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Dai redattori di Material Care Solutions
Sia che il tuo mazzo avvolge la tua casa o sia solo enorme sufficiente per in forma di poltrona, puoi trasformarlo in un angolo rilassante per la lettura, sorseggiare un bicchiere di vino o allontanarti da tutto (senza andarsene veramente). Non hai bisogno di spendere una grande quantità di denaro o tempo a preparare il portico. Alcune tecniche di base sono tutto ciò che serve per produrre un’oasi esterna.
Appendi delle tende. Aggiungi un po ‘di romanticismo – e privacy – a questa area esterna installando tende. Tutto ciò che hai requisito è un’asta a basso costo e tende da tab-top (considera quelle in un tessuto resistente e resistente alle intemperie, molti dei quali sono morbidi come il cotone) per fornire al tuo ponte un’atmosfera ariosa e rilassata. Bonus: nei giorni di sole, anche le tende possono essere chiuse all’ombra.
Dipingi il tuo pavimento. Imposta una divisione Rimuovi tra la casa e il pavimento del ponte alcuni strati di una vernice luminosa e corroborante. Tieni presente per selezionare un’ombra che completa l’esterno della tua casa.
Credi luminoso. Cuscini a motivi motivi o cuscini da lancio aggiungono una tendenza immediata a un’altalena del ponte o a una sedia comoda. Se possiedi già cuscini, rinfrescali riciclandoli con un detergente ricco. Pensalo come pulizia e aromaterapia in uno!
Posare un tappeto. Incolla il tuo ponte insieme a un tappeto per interni/esterni o un paio di tappeti di cotone. (Non mancare di ricordare di ottenere un tappeto per impedire ai tappeti di muoversi.) Aggiungi anche vibrante sgabello da giardino. Può attirare il doppio compito sia come tavolo laterale che a sedute aggiuntive.
Includi tiri rilassanti. Riempi un cestino con tiri morbidi e comodi e trapunte riciclate con detersivo per bucato e fogli di asciugatrice in profumi rilassanti. Apprezzerai l’odore quando ti rannicchirai per un pisolino nella tua stanza esterna recentemente rivitalizzata!
Correlati puoi addestrare il tuo cervello a domare l’ansia legata alle vacanze?
Sul nostro fondatore
Cascia Talbert è una frenetica blogger e mamma di cinque bambini, che vivono a Spokane, WA. Con un B.A. Nella storia e nella legislazione e un entusiasmo per la composizione e per rimanere in salute, ha iniziato la rivista Healthy Mommies nel 2007. La rivista Healthy Mommies è attualmente collocata il Blog di salute e benessere per le mamme. La signora Talbert crede che se le mamme sono ben informate sui problemi di salute e benessere e esattamente come rimanere in salute, possono trasmettere tali informazioni ai loro figli e invertire le statistiche dell’obesità giovanile negli Stati Uniti
La signora Talbert gestisce il social network di Healthy Mommies, è il creatore di Healthy Mommies Media, nonché anche blog su talbertzoo.com. Puoi rispettarla su facebook.com/thehealthymomsmag e twitter.com/cltalbert.
Se ti è piaciuto questo post potresti avere piacere in queste storie.
Caricamento in corso…
var marketGidDate = new Date (); document.write (“);
http://www.feedcat.net/js2/button.js?pub=856436&bmode=s125x16&ilng=en§ion=
var addthis_config = {“data_track_addressbar”: true}; // s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=ra-52a8a5a807f5f5f744
Link a questo post: Idee per la pulizia per ravvivare il tuo portico
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere