molto più di dieci anni fa, la mia altra metà ha creato una teoria delle connessioni per me incentrata su un tema: le aspettative. Credeva che molte frustrazioni di appuntamenti derivassero da due persone che avevano diverse aspettative. Forse una persona si aspetta di avere un po ‘di tempo da solo e l’altra si aspetta un tempo di alta qualità dopo il lavoro ogni giorno. Forse ci si aspetta che la connessione stia per fare un passo avanti verso le condizioni di “tuffo” e l’altro si aspetta di andare a sciare con buoni amici per le vacanze. Forse uno crede che un grande diamante abbia indicato e l’altro crede che i diamanti siano una truffa pubblicitaria. Ottieni l’immagine.
Elizabeth Pantley condivide una teoria simile nella sua aggiunta più attuale alla serie NO-Cry, la soluzione di autocontrollo senza cuccioli. Ci mette prontamente direttamente definendo l’autocontrollo come un processo di mentore e descrivendo che molte delle nostre frustrazioni con i nostri figli derivano dall’avere aspettative irrealistiche della loro maturità emotiva. Ha preso prontamente il mio interesse con quello che sembrava un profondo promemoria: dire a tuo figlio qualcosa quando non risolverà il problema. Ci stiamo prendendo cura di bambini, persone. Sono emotivamente immaturi. Non ti sentiranno dire: “Per favore, smettila di sbattere il cucchiaio” quando non è mai più un cucchiaio. Alla fine essere frustrati dal loro comportamento irrazionale e non conforme è aspettarsi di avere la capacità di scoprire una lezione di abitudini dopo un caso. Non lo fanno. Dobbiamo ripetere le nostre lezioni e di nuovo.
Lo stile del libro è sicuramente del genere di auto-aiuto, il che indica che è un po ‘ripetitivo. Tuttavia, i contenuti sono così preziosi, non ho lamentele. Sono entusiasta del fatto che il gruppo Mom Talk mi abbia fornito la possibilità di valutarlo.
A volte mi chiedo di ricordare che un fagiolo ecologico è solo un fagiolo ecologico. Mio figlio si rifiuta di mangiare non è un riflesso della mia capacità genitoriale o dei miei valori. Come ha detto la mia buona amica Laurie, “Quando questo è il tuo lavoro a tempo pieno, è difficile non giudicarti per ogni momento che non va bene.” Pantley risponderebbe che “andare senza intoppi” non è un’aspettativa accessibile di una giornata con un bambino. Richiediamo di superare noi stessi.
Adorabile e frustrante quando afferra tutti i coni da una partita di calcio in corso
E l’intera circostanza esasperante è i nostri difetti per avere aspettative non realistiche? No. La rabbia è totalmente tipica nel suo libro. Se qualcuno versa il succo nelle auto e nei camion e poi urla in gravidanza per cinque minuti per avere pantaloni bagnati, la rabbia è una reazione adeguata. Pantley dedica un enorme capitolo grasso alla gestione della rabbia. È un pezzo necessario del puzzle genitoriale.
Il libro include alcuni elenchi di metodi “” Routine proattive che puoi utilizzare per sollecitare il lavoro di squadra da parte dei bambini. Tuttavia, per me, la punta che la disciplina – oltre a qualche delusione – è solo una parte del pacchetto è le raccomandazioni più utili utilizzate qui.
> See what other Mother-Talk blog writers stated about The No-Cry self-control Solution
> Ottieni l’opzione senza cuccioli di autocontrollo su Amazon.com