che la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
I piatti sono ammucchiati in alto nel lavandino, salsa di spaghetti ovunque, così come tutto ciò che vuoi davvero dopo pranzo è che tuo figlio ti aiuti a una piccola faccenda. Chiedere una volta, chiedendo due volte, chiedendo tre volte di mettere giù un giocattolo e venire ad assistere ti fa finire per essere rosso come la salsa di pasta, quindi domini tu stesso il mucchio di piatti, volendo profondamente che il tuo giovane fosse un ascoltatore molto migliore .
Ciò che è importante per noi riconoscere come genitori è che non è necessario desiderare. Essere bravi in qualsiasi cosa richiede pratica – andare in bicicletta, memorizzare l’ABC, legare la scarpa – ascoltare non fa eccezione. La ricompensa infinita è che se i nostri figli hanno finito per essere grandi ascoltatori ora, sono destinati a diventare molto migliori amici, studenti, leader, comunicatori. Allora da dove dovresti iniziare?
Ecco cinque metodi reali e concreti per aiutare il tuo bambino ad essere un grande ascoltatore:
1. Mostra a tuo figlio cosa sembra ascoltare
La concentrazione veramente si verifica con tutto il corpo: stabilire un contatto visivo, trasformare le spalle verso la persona che parla.
2. Vary il tono nella tua voce
Gioca con il volume e il tono per produrre più curiosità su ciò che stai dicendo.
3. Check out insieme
Per assicurarsi che siano coinvolti e ascoltando, pausa per chiedere a tuo figlio cosa credono (o sappiano) si verificherà dopo.
4. Metti una festa da ballo
Suggerisci il piede quando la musica è morbida e marzo quando è forte. Diventa sciocco!
5. State “Grazie per essere un grande ascoltatore”
Una semplice frase che sembra fantastica da ascoltare, a qualsiasi tipo di età.
Correlati mantenere i giovani sani in un mondo digitale
Qualità come ascoltare, premurosità, gentilezza, resilienza, grana-Queste sono pratiche per tutta la vita. Oltre a quando iniziamo a praticarli come parte di Playtime, possiamo tutti guardare avanti a più maniere e meno crolli. Alla fine c’è un gioco da tavolo e una serie di giocattoli attorno a queste abilità nella vita: capisco che le ho create. Quindi, con una spina di chiusura, l’eqtainment viene offerto su Target.
Goditi il tuo Qime.
Di, Sofia Dickens, CEO e Creatore Eqtainment per la rivista di blog di Healthy Moms. Per ulteriori informazioni, visitare eqtainment.com.
Credito immagine: FreedigitalPhotos.net
Link a questo post: Come far sì che i tuoi giovani siano ascoltatori molto migliori
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere