Hai bisogno di una medaglia? Comungo comunemente.

Non appena le parole uscirono dalla bocca, mi chiedevo se la mamma mi ero appena soddisfatta (davanti a una grande cespuglio le nostre figlie si nascondevano entrambe), credevo di essere patetico.

“Oggi ho scelto tre giovani in tre diversi campi e li ho portati tutti in ginnastica in tempo. Ho bisogno di una medaglia! ” Ho detto.

Lei annuì e rise. Forse ha quattro giovani e la mia lotta di tre non era così eccellente per lei, tuttavia credo che il sentimento sia stato compreso, così come sono stato sollevato. Non c’è un sacco di riconoscimento per fare il lavoro quotidiano di crescere i bambini, così come anche se il tuo partner ti ringrazia per aver fatto lo schlepping, il cambio di foglio e il pulizia di merda, non ci sono ancora molte arene in cui è corretto vantarsi di svolgere alcuni compiti abbastanza insignificanti.

In effetti, è un po ‘confuso. Portare due giovani nella piscina è un privilegio o merita un premio?

Infermò un bambino tutta la notte e poi ho trascorso le obbligazioni numeriche del mentore della giornata a primissimi alunni? Credo che meriti una medaglia.

Ho portato un bambino di due anni al parco, gli ha dato il pranzo e lo ha fatto giù per un pisolino, tutto da solo? Gold Star per te.

Certo, sei il genitore. Di programma non c’è altra scelta. Tuttavia, non tutti noi non vogliamo un po ‘di riconoscimento? Non è questo a cosa servono quei pollici su Facebook? I cuori su Instagram? Quelle sono un po ‘di medaglie online.

Heather e voglio fornirti una medaglia da mamma da principiante. Di seguito ne scoprirai alcuni. Proprio qui ci sono alcuni metodi per utilizzarlo:

Stampalo, taglialo e nascondilo in una tasca della borsetta per guardare quando lo richiedi.

Fai clic sull’immagine dal tuo smartphone e salvalo nel rotolo di cam. Invialo un buon amico quando ne ha bisogno.

Mettilo su Instagram quando vuoi vantarti della tua paura in maternità.

Prendi la versione in miniatura e rispondi ai commenti di Facebook con essa. (Ho appena scoperto che puoi farlo. Fai clic sull’icona Cam accanto ai commenti per proiettare un’immagine come parte del tuo commento.)

Infine, se ne stavi uno, vorremmo vederlo nelle tue foto. Aspettalo nel tuo selfie per mostrarci che stai allattando con una fionda; Portare il tuo bambino in un film; Costruire un forte forte per il tuo bambino in età prescolare; o l’assolo di fondo in volo con un bambino. Identifica le tue immagini #Rookiemom per assicurarti di poterti fornire alcune simili nel tipo di pollici e cuori. O pubblicali sul nostro muro di Facebook.

Ora, ho intenzione di fare le valigie la nostra borsa da bagno. Desidermi fortuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post