Guest Post: Rookie Mommy Lindsay’s Airplane Idee

Lindsay Pinchuk è creatore di Bump Club e oltre, Chicago è la prima della rete di eventi sociali di Chicago per le nuove mamme. Sta condividendo le sue migliori idee per volare con un bambino.

Ero in panico specificato per settimane prima di partire per un viaggio per la casa in Florida il mese scorso con il nostro bambino, J, chi ha solo cinque mesi. Non riuscivo a capire cosa imballare o esattamente come andavo veramente tutte le necessità lì. Essendo un normale pre-flier pre-bambini, sono stato utilizzato per una piccola valigia rotolante e una borsetta con alcune riviste e il mio laptop. Viaggiare con un seggiolino per veicoli, Babybjorn, Pannolini Plus Fretting sul bambino sul volo era una sensazione eccezionalmente travolgente. Allo stesso modo non poteva assistere comunque che il bambino J avrebbe avuto un’esplosione di pannolini sull’aereo e dovrei modificarla nel piccolo bagno con doccia, quindi il puzzo non avrebbe offensivo nessuno. Questa è stata una preoccupazione legittima mentre ha sempre la tendenza a farlo alle volte meno opportune.

Tutto ciò che riguarda [si è rivelato] inutile “” Il nostro viaggio è stato un successo e abbiamo avuto un tempo fantastico. Ora che sono tornato, tutti mi hanno chiesto esattamente come l’ho fatto, cosa ho imballato, così come esattamente come è stato infantile J sull’aeroplano. Proprio qui ci sono poche delle raccomandazioni che condividerei con qualsiasi tipo di nuovo genitore che viaggia con il loro bambino per la prima volta su un aereo.

1. Pianificare in anticipo
Circa una settimana prima che andassimo, sono andato a Diapers.com e di aver spedito pannolini, salviette, così come la formula al nostro posto per garantire che non abbia dovuto assegnare una preziosa area di valigia a questi articoli ingombranti. Inoltre ho salvato sulla tassa sulle vendite sui prodotti e la spedizione gratuita!

2. Prendi solo gli elementi essenziali
Tieni presente che non ne requisito ogni dispositivo infantile da casa tua. Un passeggino leggero era il mio salvatore per il viaggio e gli unici dispositivi che ho personalmente necessario. Infant J dormito nel suo Bumbleride Flite ovunque siamo andati, quindi non dovevamo pianificare i nostri viaggi intorno ai suoi sonnellini. Il passeggino era notevole nell’aeroporto, tuttavia considerevole sufficiente per andare a fare passeggiate quando siamo arrivati ​​in Florida. Abbiamo giocato a GRACO Pack n giocano quando siamo arrivati ​​in Florida, tuttavia un sacco di località offrono affitti di questa attrezzatura costosa.

3. Fornirti un tempo aggiuntivo
Consenti a te stesso un sacco di tempo aggiuntivo presso il terminal di volo, nonché se puoi, ispezionare i tuoi bagagli a bordo. Infatti, molte compagnie aeree non sono supplementari per ispezionare cose come un sedile o un passeggino per veicoli, anche per un bambino. Abbiamo tirato tanto quanto il marciapiede e ispezionato tutto tranne il mio sacchetto del pannolino e il passeggino, che ha reso sicurezza una brezza. All’ingresso abbiamo ispezionato il nostro passeggino e ci aspettavamo quando ci siamo in attesa quando siamo scesi dall’aereo. Con una volta sufficiente prima del volo, sarà in grado di andare al doccia per la modifica del tuo bambino prima di saltare sull’aeroplano per impedire qualsiasi tipo di esplosioni di pannolini precedentemente menzionati.

4. Non mancare di ricordare i liquidi
Non sto allattando al seno infantile j qualsiasi tipo di più a lungo quindi mi sono fatto in modo che avessi avuto un sacco di formula per l’aeroplano. Che si tratti del tuo boob o della tua bottiglia, ho scoperto che l’alimentazione infantile J sulla salita e il rispettabile l’ha assistito per inghiottire e sentirsi molto meglio con l’altezza dell’altitudine.

Nel complesso, sono rimasto scioccato da quanto è semplice viaggiare con un bambino. Ho sentito tutte le storie dell’orrore, tuttavia J dormito un sacco di viaggio e quando era sveglia, si è appena appesa, oltre a giocare con la coppia di giocattoli che ho portato per lei. Ho ottenuto i nervi di viaggiare con un bambino pianificando avanti, rimanendo calmo oltre ad essere organizzato. Ero quindi in grado di divertirmi in me stesso quando ci siamo presentati nel caldo Sunshine della Florida!

Grazie, Linsday, per condividere i tuoi consigli! Puoi scoprire molto di più sull’organizzazione di Lindsay all’indirizzo: bumpclubchicago.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post