Cubi di frutta congelati sani e deliziosi

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Dopo aver esaminato i cubetti di ghiaccio aromatizzati a dimensioni di un morso, ho promesso ai miei lettori che sarei stato in grado di offrire un’alternativa meno costosa e fatta in casa con lo stesso valore nutrizionale di Lifeice. Chris e io abbiamo sperimentato gli articoli che avevamo nel nostro congelatore e dispensa e abbiamo trovato una deliziosa ricetta garantita per soddisfare tutti i tuoi familiari. Questa sorpresa nutriente è uno spuntino leggero per una giornata calda o per accompagnare lo spuntino post-scolastico preferito dai tuoi bambini.

Cubi di frutta congelati

Ingredienti: 16,9 once di acqua di cocco

15 once senza zucchero aggiunto, succo al 100%, succo di mela **

1 c. di frutta congelata **

1/2 c. di sciroppo di agave

1/4 c. di carote cotte **

3 vassoi di cubetti di ghiaccio ciascuno con 16 once di liquido

Indicazioni: microonde 1/2 c. di carote congelate per 2 minuti o fino a quando non sono morbide. accantonare. Metti acqua di cocco, succo di mela e sciroppo di agave in frullatore. Aggiungi frutta e carote congelate e mescola fino a quando tutto è liquido. Versare nei vassoi di cubetti di ghiaccio e congelare durante la notte. Divertiti!

Porzioni totali: 48
Calorie per porzione: 18.2
Zuccheri: 4,6 g
Costo per porzione: 22 centesimi

** È possibile modificare il sapore e il contenuto nutrizionale sostituendo la frutta congelata con frutta fresca o bacche o banane congelate. Puoi anche aggiungere spinaci o altre verdure invece di carote e usare il succo d’arancia invece della mela.

Confronta la nostra ricetta con Lifeice

Porzioni totali: 2
Calorie per porzione: 30
Zuccheri: 6 g
Costo per porzione: $ 3,00

I miei figli adorano i nostri cubetti di frutta congelati fatti in casa!

Cascia Talbert è un blogger impegnato, editore, scrittore freelance, commerciante online e madre di cinque bambini, che vive nel nord -ovest del Pacifico. Con un B.A. Nella storia e nella legge e una passione per la scrittura e la rimanere in salute, ha iniziato la rivista Healthy Mommies nel 2007. La rivista Healthy Mommies è attualmente classificata il miglior blog sulla salute per le mamme e presenta diversi scrittori di esperti di salute e blogger di mamma. La signora Talbert crede che se le madri sono ben educate su problemi di salute e su come rimanere in salute, possono trasmettere tali informazioni ai loro figli e invertire le statistiche sull’obesità infantile negli Stati Uniti

La signora Talbert è un blogger di salute in primo piano su Wellsphere.com e i suoi articoli sono disponibili anche su ezinearticles.com. Gestisce anche il social network di Healthy Mommies su Ning, è il Chief Marketing Officer di Talbert Nutrition LLC ed è nel comitato consultivo dei social media per l’America’s Wellness Challenge. Seguila su Google+.

Se ti è piaciuto questo post potresti avere piacere in queste storie.

Correlati è la stagione di ritorno a scuola, tempo per iniziare a cucinare con i tuoi bambini!

Caricamento in corso…

var marketGidDate = new Date (); document.write (“);

Link a questo post: cubi di frutta congelati salutari e deliziosi

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post