è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Esamina questa immagine di un cranio preistorico. Esattamente quanto è meravigliosa la sua presentazione dei denti estetici, totale con una serie di trentadue denti privi di malattie. Ho visto questa norma anatomica solo da un cliente nato e cresciuto, vivendo nelle giungle della penisola dello Yucatan del Messico fino a trentacinque anni. Le informazioni antropologiche, l’allattamento al seno per due o quattro anni è la norma tipica e fisiologica per un allattamento umano. Questo inizio di nutrimento e nutrimento è il primo passo più essenziale per produrre una sana dentatura per adulti. Anche la struttura del latte madre influenza la crescita di suo figlio e il progresso all’inizio della vita.
L’allattamento al seno può aiutare i denti dei tuoi figli a crescere correttamente fornendo loro un sorriso sano da adulto
Ogni mamma non vuole denti come questo per i loro figli? Questo è ciò che la natura significa per la sua famiglia umana. Comprendi un po ‘di anatomia e fisiologia e esattamente come funziona, durante la crescita e il periodo di sviluppo. Per sviluppare i muscoli, tutti capiscono che l’esercizio fisico è l’unico metodo ragionevole per ottenere più forte. Ci vuole lavoro quando un bambino allatta. I muscoli hanno un abbonamento abbondante e le ossa no. Più stimolazione sperimenta una massa muscolare, l’osso della massa muscolare è collegata a benefici diretti. Questa stimolazione della massa muscolare influenza la crescita prospettica delle mascelle, facendo molto spazio per i denti del bambino. La lingua del bambino e le funzioni di succhiare sono i principali motori energizzanti, modellando gli archi dentali. Dopo lo svezzamento, gli alimenti della natura continuano questa stimolazione coordinata e il processo di lavoro fino a quando non siamo adulti.
Cosa ne pensi?
Correlati il tè ecologico ti aiuta a prevenire il cancro?
Sito web http://www.thefertileground.com
Collegamento a questo post: allattamento al seno: il primo passo molto essenziale per un sano dentizione per adulti
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere