Il mio bambino di dieci anni ha tutti i consigli per i genitori che hai bisogno

la cosa migliore degli adolescenti e delle interpolazioni è che capiscono qualunque cosa e non siano senza paura di condividere la loro saggezza. Mio figlio non ha molta pensiero sui bambini, tuttavia se stai facendo fatica con un bambino a casa, ha tutte le risposte. Chiedigli.

Mio figlio, l’esperto genitoriale

All’età di 10 anni, il mio bambino più grande aveva grandi concetti su come avrei dovuto gestire le cose a casa. Quando gli ho detto che ho parlato con una signora i cui tre figli fanno il loro bucato dall’inizio a emergere e il più giovane di loro era cinque. Lui rispose: “Capisci cosa desidero? Che eri meno socievole. ”

Credevo che sarebbe stato divertente ottenere la sua maniglia tutte le questioni di genitorialità, così come lo era.

Fortunatamente, ha composto il suo saggio consigli per garantire che possiamo trarne beneficio molto tempo dopo che si dimentica. Fornisce una guida anno per anno per i genitori che aumentano i bambini tanto quanto (ma non include!) La sua età, con i miei appunti tra parentesi.

Un anno: non ne ho idea.

I bambini da due a tre anni: richiedono l’interesse, tuttavia gli incentivi non lavorano su di loro. Il tono della voce è buono, tuttavia non urlare. (Quando mi spiegava questo suggerimento, andò con un coro di voci sciocche che rendono grande motivazione per un bambino piccolo come il “tempo di cantare”)

Quattro anni: questa è la laurea dei giovani! Lui o lei ora è un bambino. Ora può avere una gomma e giocare ai videogiochi. Un’ora di videogiochi è buona. (A questa età, abbiamo limitato il gioco a 20 minuti alla volta, solo nei fine settimana. Ah!)

Cinquenni: questo è quando puoi far controllare il tuo giovane offrendo dieci minuti di videogiochi per ogni venti minuti di lettura. La matematica è incredibilmente importante.

I bambini di sei e sette anni: insegna al tuo giovane un po ‘di umorismo; Vai su una follia acquistante di libri di scherzi. Dalle 8:15 alle 8:45 è una grande varietà di tempi di letto a seconda di come il tuo giovane si alza la mattina. (Uhm, sarebbe un’ora intera più tardi della sua ora di andare a letto a questa epoca!) – ha anche messo la posta in gioco aumentando il tempo di videogioco, tuttavia se fanno qualcosa di sbagliato, togli i videogiochi e dessert.

Da otto a nove anni: attivi attivi i tuoi giovani; Sviluppa grandi offerte di destrezza e giochi da tavolo e giochi di ruolo. (Mi chiedevo l’attività fisica e la forma fisica, tuttavia ha solo dieci anni, non riesce a credere a tutto).

Nel complesso: assicurati che i tuoi figli siano umili e educati e come umorismo. Quella parte era uno scherzo, tuttavia mi piace l’umorismo.

(Desidero che fosse serio quando ha suggerito umile e educato, poi ancora una volta sono un po ‘un maniaco e il mio enorme ragazzo è conforme a quelle orme. Guarda fuori, Bit Brothers!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post