Porta il tuo bambino in un ristorante adulto

Whitney e io adoriamo entrambi Picante. Ma spesso vuoi andare in un posto che sembra un po ‘più adulto.

Ci sono ristoranti fantasiosi con tovaglie di lino e silenzio inquietante e romantico e ci sono ristoranti groovy, funky e fantastici che ti fanno sentire di nuovo un adulto pur essendo un regalo sensoriale per il tuo bambino più grande. Sto parlando di portare il tuo bambino di Sittin HighChair in quest’ultimo. T-Rex BBQ a Berkeley è un posto simile con i suoi soffitti alti e una lunga lista di cocktail. Ci siamo andati la scorsa settimana e siamo rimasti piacevolmente scioccati da quanto si sia rivelato per bambini.

Detto questo, esci con un grande gruppo rumoroso quando puoi. O almeno con la comprensione, le persone amanti dei bambini (che vorranno dare una pausa a te e al tuo coniuge e prendere il bambino a guardarsi intorno) e il pasto sembrerà molto più fluido.

Le mie idee per una buona serata in una cena per adulti:

Vai presto. Non paga per spingere in modo egrenamente la ora di andare a letto qui. Inoltre, andare presto minimizzerà il numero di clienti che potenzialmente infastidiranno se le cose vanno a sud.

Porta solo i cibi più preferiti al ristorante, preferibilmente cibi puliti. Mio figlio è pazzo di grissini e hummus (“immersione, immersione, immersione!”) Quindi in parte è arrivato sulle mie braccia, ma altrimenti era abbastanza contento. Questo è un brutto momento per esplorare i cibi che non gli piacciono a casa.

Porta cucchiai e bavaglini. duh.

Chiedi cucchiai e tovaglioli extra quando ti siedi in modo da poter mantenere il bambino relativamente contento e ordinato.

Prendi in considerazione l’idea di posare un tovagliolo attorno al seggiolone. Facciamo questo per catturare molto dei shrapnel dal lancio di cibo di Holden. Non possiamo catturare tutto, ma dimostra che stiamo facendo uno sforzo di buon andamento … e in posti più belli, non vuoi davvero sentirti come se avessi bisogno di strofinare il pavimento.

Taglia un po ‘del tuo cibo e condividilo. A Holden piace il salmone, il filetto mignone, le patatine fritte di patate dolci e altri cibi piccoli che non richiedono denti. È divertente per lui unirsi all’esperienza. A volte, mi sento come se fosse un cucciolo a cui piace il “cibo delle persone”, ma in realtà è solo un essere umano senza denti.

Scopi un’area per il bambino da esplorare. Il bagno è spazioso? Il bar è vuoto ideale adesso? C’è una macchia sicura di prato? Per lunghi pasti, è bello lasciare che i junior allungano le gambe. Durante le nostre vacanze (nella foto), mia mamma ha camminato Holden fino al lago e fino al ritorno. Potrebbe essere stato un mezzo miglio fuori … non tutti i ristoranti avranno questo ma puoi essere creativo.

Ho un piano per camminare per il bambino durante qualsiasi pausa … io e mio marito, a turno, controllando le bottiglie di vino bianco, le macchine attraverso la finestra, le aragoste dal vivo per incontrare il loro destino, gli uccelli tra gli alberi, qualunque cosa! Questo è anche quando aiuta a venire al ristorante con persone che amano i tuoi figli e vogliono farlo per te. ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post