Tech Tuesday: crea un libro di fiabe video incredibilmente semplice

se hai mai perso il tuo interesse per aver letto la stessa identica storia e oltre, apprezzerai la scoperta del nostro ospite Abbi. Ci ha inviato questa idea come alternativa a lasciare che YouTube abbia controllato a tuo figlio.

Sono stato presentato per la prima volta a una storia prima di andare a letto per mezzo della scuola materna per cui lavoro proprio qui a Dubai – Blossom. A tutto il personale è stato chiesto di registrare un libro e di pubblicare le registrazioni dell’account Facebook di Nursery alle 19:00 ogni notte per sviluppare una biblioteca di storie interattive per la buona notte per i nostri genitori.

Questo concetto di libro (eh) è stato un successo così fantastico che sono stato influenzato a utilizzarlo con mio figlio. Ho scoperto che, proprio come tutti i più piccoli, a mio figlio piace vedersi in video e così abbiamo modificato un po ‘l’esperienza – tutti noi abbiamo fatto insieme! Potrebbe non aver sorriso durante la registrazione – dopo tutto è stata l’ora di andare a letto, tuttavia ride non fermarsi ogni volta che lo suoniamo a lui! Dai un’occhiata alla interpretazione della nostra famiglia sul suo ragno bitsy.

Se dai un’occhiata a una storia prima di andare a letto, vedrai che esiste una grande opzione di libri tra cui selezionare, così come vengono aggiornati su base di routine. Finora abbiamo registrato solo i libri gratuiti, tuttavia ci sono scelte per indicare un conto a pagamento, così come sembra abbastanza giusto. Ideale ora, il piano familiare a pagamento è di circa $ 10 al mese e puoi ri-registrare libri nel modo in cui vuoi.

Potresti registrare lo stesso identico libro in una serie di modi, convincere i nonni a registrarne uno per mostrare ai bambini o registrare un sacco di libri da suonare in un po ‘se devi andare via al lavoro per alcune notti – loro Può ancora ottenere una storia di buonanotte da mamma o papà – mi piace molto! Spero che tutti coloro che danno uno sguardo abbiano uno utilizzo tanto e ci si divertono come noi.

Abbi vive a Dubai con il suo eccezionale marito, David, così come Charlie di due anni angelici. Diciamo grazie a lei per aver condiviso questo servizio web innovativo. Avrei dovuto provare a usarlo prima di andare via per il fine settimana senza i miei figli. Oops.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post