che è un’affermazione abbastanza forte, eh? Beh è vero. Se ti rispetti gli esercizi e i consigli sulla genitorialità minimalista: goditi di più la vita domestica contemporanea facendo meno libro di Christine Koh e Asha Dornfest, porterai immediatamente più cose grandi nella tua vita evitando più merda.
Ecco alcuni brevi estratti che ho messo in evidenza nella mia copia del libro:
L’obiettivo è davvero piuttosto semplice: mantenere o aggiungere le cose che aumentano la gioia, il significato, nonché la connessione nella tua vita, oltre a ridurre o sbarazzarsi delle cose che non lo fanno.
La preoccupazione va da “Come faccio a forma qualunque cosa in?” a “Cosa è più importante in forma?” La bellezza di questo approccio: quando minimizzi il tuo programma, hai una possibilità di finire quasi tutti i giorni con la consapevolezza che hai fatto la maggior parte delle cose che contano.
Per me, è proprio il libro giusto al momento giusto. Dato che sto rileggendo con una genitorialità minimalista lentamente, sto prendendo appunti su tutte le mie parti preferite e lezioni come esattamente come disordinare o fare acquisti con l’obiettivo di una riduzione dello stress duraturo.
Entrambi gli autori sono persone straordinarie che sono orgogliosa di telefonare agli amici. Ho soddisfatto Asha di ParentHacks nel 2006 nel mio primo seminario sul blog e Christine nel 2009 dopo aver già scritto cose così belle sul nostro libro. Whitney e ognuno di me ha ottenuto una copia avanzata del libro e quando abbiamo inviato il nostro feedback, ci hanno spazzato via! Dovrai cercare abbastanza attentamente per scoprirlo dal momento che molte persone si sono sgorgate. Tuttavia, realizzare questo obiettivo ha bisogno di Asha, nonché del dolce coaching, esercizi e esempi di Christine. Il loro tono è autentico, incoraggiante e soprattutto realistico. Desidero solo avere questo libro prima.
Whitney ha riassunto la sua ripresa: “La genitorialità minimalista non riguarda il rispetto del piano di qualcun altro, tuttavia scoprire il percorso che funziona per te. I suggerimenti forniti da Asha e Christine non sono solo attuabili, per quanto rassicuranti. Leggere questo libro mi piace parlare con un buon amico che comprende le tue difficoltà e ti applaude. ”
O come ho dichiarato in modo così eloquente sulla genitorialità minimalista su Twitter:
Più unicorni, meno asini! #GNO #MINIMALISTRENTRING
“” Rookie Moms (@rookiemoms) 27 marzo 2013
Se non sei in grado di leggere un libro in questo momento, nessun problema. Gli autori offrono “Mincamp”, una dose gratuita di 14 giorni delle loro filosofie via e-mail. Farai sviluppo verso la genitorialità minimalista in circa 5-15 minuti al giorno. Se vuoi fare l’immersione profonda, puoi acquistare il libro su Amazon in brossura o su Kindle (come minimalista!).
+++
Questa lettera simile non era sponsorizzata.