i miei figli possono uscire di casa, salire in macchina e allacciarsi nei loro posti. Ciò indica che per uscire di casa, tutto ciò che devo fare è prendere la borsa ed uscire dalla porta.
Ok, non del tutto. C’è un sacco di, “Per favore, metti le scarpe. Oh, non hai ancora i calzini? Vai a mettere le calze e poi vieni a prendere le scarpe. Metti le scarpe! Non so anche dove siano! Zaino! No, torni qui per questo! ”
Ma è davvero una fase diversa della maternità. Non è meno impegnato, perché i bambini in età scolare hanno molto da fare, ma è meno fisico e meno costante. Non ci sono presepi nella mia casa e non sono i pannolini da cambiare. Ecco perché le citazioni del nuovo libro di Meagan Francis Beyond Baby mi hanno tirato dentro. È una guida settimanale per “creare una vita che ami quando i tuoi figli non sono così piccoli”.
Diventare una mamma è una transizione così sostanziale, che svolge normali compiti quotidiani-come saltare nell’automobile per una commissione-in una prova sostanziale. Ecco perché Heather e io abbiamo creato questo sito con 52 sfide per aiutare le nuove mamme a tornare in sella. Dopo essere diventati madri, molti di noi smettono di pensare ai grandi piani e agli obiettivi mentre obiettiamo invece a padroneggiare la preparazione dei pasti con una mano e raccogliere tutto nel corpus di lavoro di Sandra Boynton.
Meagan scrive:
Quel restringimento della concentrazione non è solo normale, ma in un certo senso necessario: quando ti prendi cura di una piccola persona che non può fare nulla per se stesso, non c’è sempre molto spazio per le distrazioni e il rumore dell’esterno mondo. È naturale voler ritirarsi verso l’interno nel santuario dei rituali e delle routine prevedibili. Questo può causare un po ‘di lotta quando il tuo bambino è ”, non più un bambino. Mentre il tuo piccolo toddles coraggiosamente verso la sua potenziamento dell’indipendenza, ti ritroverai anche a guardare e fuori “e forse ti chiederai cosa sta succedendo nel mondo intorno a te mentre hai la testa bassa.
Meagan è un mio amico (recentemente eravamo ospiti nel suo podcast) e lei stessa ha appena arrotondato l’angolo di no-more-babys in-the-house dopo un lungo tratto della sua vita dominata dalla gravidanza, alimentazione per bambini e che inseguono il bambino. Ha cinque figli, il più giovane dei quali ora ha cinque anni. È un allenatore degno di fiducia, empatica per le sfide e le paure delle mamme.
Oltre il supporto per le forniture per bambini con i gradini per bambini: prendere un appuntamento con te stesso e uscire per un caffè senza bambini con un’altra donna sono i primi due incarichi. Con il progredire delle 40 settimane, i lettori verranno spinti a prendersi cura di se stessi, di sfidare se stessi e di ottenere un buon reggiseno o due. Sul serio! suona familiare? Non riesco a pensare a un libro molto più affini al manuale della mamma da principiante o al rookiemoms.com.
Sono entusiasta di indicarti verso questo libro Kindle su Amazon tramite la nostra relazione affiliata e mi piacerebbe sentire nei commenti se senti di essere “oltre il bambino” o puoi pensare di essere lì.
P.S. Il libro viene fornito con una cartella di lavoro in cui farai alcuni degli esercizi.
P.S.2. Se non hai un kindle, puoi ottenere il PDF qui.