che la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Settembre è il mese della consapevolezza dell’obesità infantile
Durante il mese di settembre presenterò una serie di articoli su questo argomento. Uno su cinque bambini sotto i dodici anni negli Stati Uniti sono in sovrappeso o obesi. Tutti possiamo fare la nostra parte per evitare che i nostri figli facciano parte di quelle statistiche.
Istruzione – Se i genitori sono educati su come apportare cambiamenti nello stile di vita più sani, avranno una migliore comprensione di come aiutare i loro figli a condurre vite sane e soddisfatte.
Consapevolezza: i genitori devono essere consapevoli delle statistiche e cosa può accadere alla salute dei loro figli se diventano parte di quelle statistiche. I genitori devono sapere quanto sia essenziale mantenere i bambini sani. Da ciò dipende il nostro futuro!
Esempio: i genitori dovrebbero dare l’esempio. Se non mangiamo cibi sani, offriamo cibi sani per le nostre famiglie ed esercitano cosa stiamo insegnando ai nostri figli? Crea uno stile di vita che incoraggi i tuoi figli ad essere sani. istruire loro il significato di un’alimentazione sana e dell’esercizio fisico.
Pump It Up e il Consiglio pubblicitario si unisce a uno sforzo di frenare l’obesità infantile
Quando tuo figlio va a una festa di compleanno, di solito porta a casa una “borsa Goodie”. Molte borse di Goodie delle feste per bambini sono piene di prelibatezze calorie e zuccherate. Le madri che sono preoccupate per la salute dei loro figli non apprezzeranno gli snack nelle borse.
Pump It Up, il più grande franchising della nazione di campi da gioco gonfiabili per interni ha introdotto divertimento borse Goodie senza le prelibatezze caloriche. La nuova borsa Goodie è stata sviluppata dopo la pompaggio della società di marketing di marca commissionata C | 3 (Creative Consumer Concepts) per identificare ciò che madri e bambini stanno davvero cercando nelle loro borse Goodie. Come risultato di ricerche complete, hanno scoperto che mentre il 90 percento delle madri considera la borsa Goodie come un elemento richiesto di una festa di compleanno, è anche la parte più stressante del lancio della celebrazione.
Preparazione dei pasti correlati con i tuoi bambini con ingredienti limitati
“Ogni anno, molto più di sei milioni di bambini controllano i nostri negozi per l’esperienza della festa suprema, e la borsa Goodie è solo la ciliegina sulla torta di una giornata piena di rimbalzi, salti e scivolati sui nostri gonfiabili giganti e colorati , “Ha dichiarato Lee Knowlton, CEO e presidente di Pump It Up. “Ma abbiamo imparato che le madri sono frustrate dalla quantità di caramelle e articoli inutili che i bambini portano a casa dalle feste di compleanno. Le nostre nuove borse Goodie non solo promuovono l’attività fisica tra i bambini, ma eliminano anche la faccia delle madri di tensione quando cercano di trovare bomboniere fresche e non candave da includere nella celebrazione del loro bambino “.
In queste borse sono incluse un lanciatore roto, gesso sul marciapiede e bastoncini di tuono e un lanciatore di disco o una palla gonfiabile, a seconda della posizione del franchising. Le madri sono invitate ad aggiungere altri oggetti di loro scelta. Il lancio delle borse attente alla salute coincide con l’appartenenza di Pump It Up alla Coalition for Healthy Kids, una campagna nazionale che affronta l’obesità infantile in America. La campagna è guidata da The Advertising Council, un’organizzazione senza scopo di lucro che sviluppa campagne di servizio pubblico per affrontare le questioni sociali vitali.
“Apprezziamo il coinvolgimento di Pump It Up nella nostra coalizione per bambini sani e siamo entusiasti dell’opportunità di ottenere i messaggi di stile di vita sani della coalizione di fronte ai loro clienti”, ha affermato Peggy Conlon, presidente e CEO di The Advertising Council “Inc.” Questi Goodie Bags è un modo fantastico e creativo per incoraggiare i bambini a ottenere un’ora di attività fisica ogni giorno e aiutano a sostenere il nostro obiettivo di affrontare l’obesità infantile. ”
Articolo ospite correlato: chi sono e dove sono andato? “Una guida di una donna per ritrovarsi dopo il divorzio
Sono stato contento di provare queste nuove borse con la mia bambina di 3 anni e una figlia di 4 anni e mezzo. Hanno felice di giocare con i giocattoli e penso che queste borse Goodie siano un concetto ordinato. Anche se molte madri credono che sia essenziale regalare borse Goodie alla festa di compleanno del loro bambino, ho smesso di farlo una volta che il mio secondo figlio è nato. Goodie Bags può diventare costosa e preferirei dare palloncini, cappelli di compleanno e soffiatori.
Se un genitore insiste nel regalare chicche ai frequentatori di festa, le borse per la pompa e lo faranno abbastanza bene. Penso anche che i genitori possano des DesIGN Simile Goodie Borse acquistando articoli dal loro negozio di dollari locale. I genitori possono scegliere se mettere o meno prelibatezze zuccherate nelle borse di buon compleanno. Ovviamente sceglierei di lasciarli fuori.
Dai via le borse per le feste di compleanno di tuo figlio? Sceglieresti di distribuire borse Goodie simili a quelle della pompa o includi snack zuccherati?
Informazioni su Pump It Up
Leader chiaro nell’industria del partito per bambini attivo, Pump It Up è il più grande franchising di campi da gioco gonfiabili a interni specializzati in feste private per compleanni e altri programmi come eventi aziendali, gite scolastiche, gite e altri eventi. Il personale addestrato offre agli ospiti con supervisione, installazione di cibo e bevande e servizi di pulizia. Pump It Up ha sede a Tempe, AZ con molto più di 160 sedi in tutto il paese. Per molte ulteriori informazioni su Pump It Up, controlla www.pumpitupparty.com.
Discutilo nel nostro forum
Link a questo post: Pump It Up e il Consiglio pubblicitario collabora nel tentativo di frenare l’obesità infantile
L’istruzione pubblica “gratuita” correlata impone costi intensi ai genitori nel 2019
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere