25 Suggerimenti per l’allenamento del vasino per aiutare l’allenamento vasino di Rock Potty

è contemporaneamente una delle parti peggiori e migliori della genitorialità. Da un lato, è davvero difficile capire cosa funziona meglio per il tuo bambino e può essere un vero dolore per farli cooperare. Tuttavia, quando finalmente succede che la tua vita diventa improvvisamente più facile un milione di volte e la cacca non sarà più al centro dei tuoi giorni per la prima volta negli anni letterali. Abbiamo messo insieme tutti i nostri migliori consigli di allenamento banale a cui potremmo pensare più a abbattere alcuni consigli più specializzati per ragazzi e ragazze di allenamento banale. Quindi, iniziamo questa festa di allenamento banale (non è proprio una cosa, e se lo fosse, che festa terribile sarebbe) .â

25 Suggerimenti per l’allenamento del vasino per aiutare l’allenamento vasino rock

Suggerimenti complessivi di allenamento del vasino – Segni da cercare per vedere se sono pronti

Assicurati che siano pronti guardando per alcuni di questi segni. Se il tuo piccolo non è effettivamente pronto e vai avanti con l’allenamento vasino, l’intero processo può finire molto più duramente del necessario.

Non gli piace un pannolino sporco? Innanzitutto, non piace più indossare un pannolino sporco per un lungo periodo di tempo. Ciò significa che gli piacerà l’idea di andare in bagno tanto quanto ti piacerà l’idea di dire addio ai pannolini.

Sono interessati al vasino? Oltre a non amare il pannolino, il bambino è probabilmente pronto per essere addestrato vasino se iniziano a mostrare interesse per tutto il bagno. Probabilmente mostreranno questo interesse iniziando a porre domande o volendo accompagnarti.

Stanno comunicando la necessità di andare? -Ilkids sono in grado di comunicare con te in qualche modo che devono andare. Devono anche usare parole come “pipì” e “cacca” per farcela attraverso questo viaggio.

Possono capire comandi semplici? Ti consigliamo di assicurarti che si trovino in una fase in cui prendono semplici comandi e ammettiamolo che non sono intenzionalmente ribelli. L’allenamento banale richiederà molta collaborazione.

Presta attenzione a quanto tempo tengono la vescica. Ad esempio, se non sono mai bagnati dopo il pisolino la vescica probabilmente sta diventando più forte.â

E ricorda, tuo figlio potrebbe non mostrare ogni segno, ma se ne mostrano alcuni, potrebbero essere pronti per essere addestrati. Sfortunatamente, la formazione banale non è mai una scienza esatta. Dei miei figli, ha variato tra 1 e 3,5 anni prima che fossero allenati.

Libri per prepararli per l’allenamento banale

Preparali correttamente. Prima di iniziare a fare l’allenamento banale, rendilo un argomento di conversazione ogni tanto. Inizia a leggere libri sull’allenamento banale e parla con loro di quanto sarà fantastico uscire dai pannolini.

Vasino

Mutandine di grandi dimensioni

Superhero banale â

Tutti cacca

Suggerimenti per la formazione banale – idee per aiutarti ad avere successo

Si tratta di atteggiamento positivo e incoraggiamento. Fai tutto il possibile per renderlo una buona esperienza per tuo figlio. Parlarne apertamente ”¦ tutto. Rispondi alle loro domande e fai loro sapere che gli errori accadono a tutti.

Rendere più facile. Ciò significa che un gabinetto sia molto facilmente accessibile, farli indossare il fondo che hanno facilmente scendi e imposta i timer

Sii il loro timer nelle fasi iniziali. Un buon modo per il vasino è iniziare impostando un timer e andando ogni 10 minuti al vasino, quindi aumenta lentamente il tempo nel mezzo. Questo è un buon modo per abituarli a fare pause per diventare banali. Alla fine, capiranno quando il loro corpo ha bisogno di andare da soli, ma i passi sono fondamentali. Anche una volta che sono ben addestrati, assicurati di ricordare loro di diventare banali quando sei in un giorno fuori o ti allontani dalla tua normale routine.

Conosci il bagno più vicino: quando sei fuori, assicurati che sappiano che c’è ancora un bagno e che li porterai felicemente se necessario. Questo può essere confuso all’inizio e forse anche spaventoso poiché sono così abituati al loro vasino di casa.

Facile da togliere i vestiti – Accendere e spegnere i vestiti potrebbe non essere qualcosa che tuo figlio ha davvero imparato quando iniziano l’allenamento vasino. Sudore, leggings o pantaloncini morbidi dovrebbero essere oggetti di abbigliamento base durante l’allenamento banale.

Non è niente di sbagliato in una bustarella. I premi, anche se piccoli, danno ai kiddos una spinta e un po ‘di motivazione. I premi possono presentarsi in molte forme diverse dalle carte adesive a piccole caramelle ai giocattoli quando si raggiungono diverse pietre miliari. Scegli solo la migliore motivazione per tuo figlio.

Qualunque metodo o routine scegli di usare, seguilo religiosamente. Sia che tu stia cronometrando, andando a tacchino freddo o qualsiasi cosa tra la coerenza ti porterà al traguardo più veloce.

Ottieni l’attrezzatura da allenamento banale giusta. Abbiamo anche un articolo separato su questo, quindi assicurati di verificarlo. L’attrezzatura fa davvero una grande differenza per molti bambini.

Suggerimenti di allenamento banale per i ragazzi

Lascialo guardare e imparare. Ciò è particolarmente importante per i ragazzi in quanto potrebbero essere confusi nel sedersi e stare in piedi e come funziona tutto in generale. Questo è dove papà può essere di grande aiuto e pocoIl piccolo tagga mentre fa i suoi affari.

Siediti prima, stare più tardi. Anche se potrebbe essere allettante saltare la pistola, molte mamme da ragazzo stanno con il metodo di sedersi prima sul vasino e imparare il metodo stand-up in seguito. Rende le cose più semplici a cui i bambini piccoli rispondono meglio. Inoltre, insegnare loro a mirare è solo un altro mostro ad affrontare.

Lascialo correre intorno al nudo. Lui (probabilmente) non si unirà a una colonia di nudisti più tardi nella vita solo a causa di questa libertà. Ciò gli permetterà di capire come funziona il suo corpo e toglie la guardia di sicurezza degli abiti o un pannolino.

Ottieni alcuni nuovi mutande “cool”: la biancheria intima da ragazzo grande è, in effetti, una necessità.

Non paragonarlo a tua figlia. I ragazzi imparano e maturano in modo diverso rispetto alle ragazze e le ragazze sono spesso allenate vasche prima o più veloci. Ci arriverà, gli darà un po ‘di tempo!

Suggerimenti di allenamento banale per le ragazze

Si tratta di come pulire. Le infezioni della vescica nelle bambine sono piuttosto comuni, ma insegnare tecniche di asciugatura adeguate possono aiutare a tenerle lontane. Insegnale a asciugare la parte anteriore sopra soprattutto quando vai al numero due o a asciugare.

Portala per una giornata di shopping e fai scegliere alcune mutandine. Spero che se le piaccia abbastanza le mutandine, non vorrà rovinarle.

Lascia che abbia un po ‘di tempo. Proprio come con i ragazzi, mettendo da parte un po ‘di tempo per essere nuda le permetterà di capire meglio il suo corpo.

Miglior periodo dell’anno per fare un allenamento banale

Le mamme mi chiedono sempre qual è il periodo migliore dell’anno per fare un allenamento banale. Ad essere perfettamente onesti, è quando sia la mamma che il kiddo sono pronti ad affrontare l’avventura insieme. Facevamo un allenamento banale in estate quando potevano semplicemente correre intorno al nostro cortile nudo, ma poi abbiamo iniziato a viaggiare ed è stato molto più facile addestrare i piccoli mentre i bambini grandi erano a scuola. Quindi, in realtà dipende solo da Cosa è buono per la situazione delle tue famiglie.

L’ultimo dei nostri suggerimenti per l’allenamento vasino è che la vera chiave è la coerenza e la pazienza. Una volta che ti trovi nella fase di allenamento banale, devi impegnarti completamente ad aiutare il tuo bambino ad allenarsi in vasino. Ci saranno momenti di regressione dell’allenamento banale e questo è perfettamente normale. Mantieni un atteggiamento positivo e non lasciare mai che tuo figlio si stia fallendo. Buona fortuna mamas, puoi farlo!

Hai altri consigli di allenamento banale? Facci sapere nei commenti e li aggiungeremo all’elenco

Potresti anche divertirti:

5 esperimenti pazzi di allenamento del vasino che potrebbero funzionare

Regressione dell’allenamento vasino; Passaggi facili per riportare il bambino in pista

Note sul vasino di 21 mesi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post