o “Come rimodellare una zona di cucina mentre sei mesi ci si aspettano con il giovane n. 2, oltre a essere così contento che potresti piangere!”
Lezioni di ristrutturazione della cucina scoperte per aspettarsi e nuove mamme
Non capisco se posso davvero raggiungere quel pubblico estremamente piccolo di genitori di bambini e bambini piccoli che online nei loro bungalow di oltre 100 anni e sono determinati per una rimodellamento della cucina … figuriamoci quelli di voi Chi ha bisogno di farlo ora poiché un altro bambino è in arrivo, tuttavia non è a cosa servono gli Internet?
I cinque migliori miglioramenti indispensabili (se sei online a casa mia):
Lavastoviglie. L’appliance che ha iniziato tutto. Abbiamo spostato il paradiso e la terra (e la stufa, il frigorifero e il lavandino) per ottenere una lavastoviglie prima della nascita di Milo. così come mi piace ogni giorno.
Istantaneo caldo. Abbiamo discusso di questo e abbiamo scelto contro di esso per motivi di spesa prima di modificare le nostre menti e farlo comunque. Uso il nostro quotidiano per tè, farina d’avena, zuppa, preparando rapidamente le verdure, fusione di burro, ciucini sterilizzanti, lo chiami! Abbiamo ottenuto quello che fa acqua fredda e ha buttato fuori la Gran Breta.
“Verde”. Abbiamo realizzato armadi con legno con licenza FSC e voc ultra basso, l’urea-formaldeide si completa dall’eco-casa, quindi ci sentiamo benissimo che sia salutare per i nostri giovani e per l’ambiente. Una specie di mamma di Mom Earth immagino. Tutto ha speso esattamente lo stesso di qualcosa di House Depot, quindi ci siamo sentiti benissimo nel sostenere il nostro negozio regionale senza dover sperimentare anche molto per questo.
Granito. Mi sento sciocco esaltare le virtù di un bancone in granito, tuttavia ecco perché: si sconge magicamente i mattoni di cibo nel tempo che ci vogliono per trascorrere un pomeriggio a Totland. (Oh sì, così come il bancone in granito era l’unico aggiornamento non verde alla nostra cucina. Shhhhh)
Grande lavandino. Abbiamo ottenuto un enorme lavandino di dimensioni per bambini da eBay. Quindi sto raccomandando un enorme lavandino che può in forma un bambino o una padella (non sia allo stesso tempo!) Inoltre, alla ricerca di offerte su eBay.
Il nostro appaltatore, Chris Paganelli, era fantastico, professionale, verde e potente. Avevo bisogno di qualcuno che rispettasse il fatto che il bambino stava arrivando come non volevamo per sempre online nella parte posteriore della casa. Chris era un genitore da principiante e era eccezionale con cui lavorare.
Suggerimenti per vivere in una piccola area senza cucina:
Durante il nostro rinnovamento, abbiamo continuato a online a casa nostra. Mi aspettavo che il nostro bambino era curioso e attivo. Proprio qui sono le nostre lezioni scoperte che hanno reso sopportabile l’intera esperienza.
Giocattoli. Abbiamo dovuto cambiare la nostra sala giochi per l’ufficio dal luogo della nostra cucina. Di conseguenza abbiamo nascosto il 75% dei giocattoli in scatole e armadi intoccabili per la durata della nostra breve ristrutturazione. Legos, blocchi e altri piccoli giocattoli innovativi sono fondamentali.
Giocare fuori. Se è inverno, raggruppare i giovani e uscire di casa comunque. Abbiamo trascorso il nostro tempo a schizzare in pozzanghere oltre a cercare date di gioco.
Cibo. Sì, dovevamo ancora mangiare. Abbiamo spostato il nostro forno a microonde in ufficio (ora sala da pranzo/sala da gioco) e abbiamo acquistato un piccolo frigorifero dalla lista di Craigs. Dopo la ristrutturazione, abbiamo offerto il frigorifero al mondo con lo stesso prezzo. Abbiamo mangiato grandi offerte di pasti alimentari preparati, da asporto e qualsiasi cosa necessita di una preparazione limitata (senza taglio).
Piatti. Monouso (mi dispiace ammetterlo) e piatti di melamina non graffiabili da Target. Ognuno di noi ha ottenuto una ciotola, un piatto, una tazza da campeggio e alcuni pezzi di posate. Poiché i piatti venivano eseguiti in bagno, è migliore limitare la quantità. Suggerisco un lavaggio e un ottimo raschiatura.
Bene, questi sono alcuni dei momenti salienti … Sono lieto di rispondere a qualsiasi tipo di domande!