sono appena uscito dal telefono con uno degli amici del college di Alec che ha avuto un primo figlio allo stesso tempo che avevamo Milo (il nostro n. 2) e ha dichiarato Che si aspettano gemelli.
Ma sto saltando la pistola per fare quella parte della mia storia. La storia genuina qui è la mia assoluta incapacità di far finta di non volere alcun tipo di più giovani la scorsa settimana. Teoricamente, quando i casuali mi chiedono: “Allora, vuoi molti più bambini?” Avrei dovuto rispondere, “diamine no” in linea con il mio gioco. Tuttavia, invece, sono andato con la lunga spiegazione oltre che di nuovo.
Ovviamente, ora che ho cambiato marcia nel gioco, sono altrettanto probabile che fornisca l’intero Spiel, quindi non dovrei farlo implicare altrettanto bene.
Quando credo di avere molti più bambini nella nostra famiglia, sono entusiasta di credere al futuro futuro, oltre a fare vacanze allegre con tavoli pieni di risate; Immagino tre figli pazzi per cui amorevoli figli adolescenti (sì, non riesco a mettermi in immaginazione che avremmo un figlio molte volte – è fantastico con 3 giovani ragazzi o non giocare a palla); La foto che fissa stupidamente un neonato e infine mi permette di gioire in ogni fase poiché passa così in fretta.
Il mio secondo bambino. Potrei farlo di nuovo?
Ma poi la mia mente salta rapidamente fino agli svantaggi di molto più bambino: meno ore di sonno, meno sanità mentale, niente tempo, un altro 5 chili di blu che potrei mai scuotere. Cerco di ignorare le preoccupazioni pragmatiche sul denaro poiché non credo che questo tipo di decisioni che alterano la vita possano essere prese così razionalmente.
E poi sono bloccato di nuovo.
La cosa malata è che le telefonate telefoniche con gli amici di Alec mi rendono ancora una volta ossessionato (se stessi: “Oh wow, stanno passando da un giovane a tre, dovremmo averne completamente un altro”). Quando le persone irritanti mi chiedono se mi aspetto (cosa che non sono !!!!), una piccola parte di me si chiede se dovrei solo optare per questo in modo da poter affermare sì. Wtf è quello?!
Non sono sicuro che questo obiettivo normale sarà più semplice da eseguire rispetto a quello della scorsa settimana, tuttavia sono disponibile a valutare l’esperimento e per ispezionare di nuovo.
Sto pensando troppo a questo? Non risponderlo. Raccontami solo la tua storia. Perché mi aiuterà a fare la scelta della mia vita.
Correlati: Obiettivo regolare della scorsa settimana: fingere di non volere alcun tipo di più bambini.