Una settimana a Kauai? Un po ‘.

fortunato me
Sono appena tornato da una settimana sulla costa nord delle Hawaii con mio marito, due figli, la mamma e il patrigno e sarei assolutamente menzionato se dicessi che non era eccezionale. È stato incredibile. Il tempo era sempre a metà degli anni ottanta; Quando ha piovuto è stato divertente o rinfrescante; Nessuno è stato strappato in faccia con una tavola da surf; E sia Milo che io siamo rimasti relativamente pallidi e non-sunburnt.

Hanalei Bay è una gigantesca sandbox

E ho detto che eravamo lì con i nonni? Oh. Alec e io ci siamo divertiti in una giornata intera dai bambini, un pomeriggio, un dessert dopo cena e una cena (ma chi conta?!).

Proprio prima di perdere il giro in barca mattutina

Ok, ma sul serio, cosa sto facendo di sbagliato?
Ora che ho tutta quella moltitudine di gratitudine, lasciami ideale. Qual è il segreto per passare una vacanza divertente con un bambino di 3 anni e un bambino di 1 anno? Importa anche dove vai e cosa fai? A questa età, non hanno alcuna pazienza o buon senso.

Troppo piovoso per fare un’escursione a Waimea Canyon. Oh bene.

Ho resistito al mio impulso di pianificare la merda dal viaggio in sviluppo e preoccupazione Ho perso l’occasione per essere preparato. Nello sforzo di optare per il flusso, abbiamo perso le barche, abbiamo aperto le ore aperte del faro e abbiamo guidato avanti e indietro una tonnellata tra varie attività e attrazioni.

Le migliori cose del viaggio
So che se chiedi a Milo cosa gli piaceva di più, direbbe “Roos” – la sua cosa preferita era chiaramente inseguire polli e galli. Non sarebbe andato a letto fino a quando non gli avessi assicurato che il uccello non si stava più divertendo.

Se chiedi a Holden quello che gli piaceva di più, direbbe l’aereo. Era terrorizzato ad andare in acqua, anche fino alle caviglie, fino all’ultimo giorno che preferisce invece scavare nella più grande sandbox del mondo (alias la spiaggia).

Per quanto riguarda le attività e i ristoranti adatti ai bambini, sarei difficile per darti molti consigli, ma lasciami provare comunque:

Best Beach: Lydgate Beach con le sue enclavi piene di pesce chiusa di 3 anni su una roccia di 3 anni.
Best Burger: Burger di Bubba a Kapa’a. Ho pensato che andasse bene, ma a Holden è piaciuta la sua prima esperienza culinaria e ho continuato a voler tornare indietro.
Migliore esperienza di trappola per vacanzieri che è migliore con i bambini: barca per la grotta Fern. Questo è un giro in barca molto zoppo con una breve escursione attraverso le piante con alcuni canti e balli hawaiani standard … il che è buono soprattutto se sei troppo giovane per Luaus. Inoltre, ci siamo divertiti a nutrire gli uccelli per $ 0,50 alla Smith Nature Preserve quando abbiamo perso la barca il primo giorno.
Il meglio del meglio: polli selvatici che corrono ovunque. Trova un prato aperto lontano dalla guida delle auto e lascia che il tuo bambino senza senso corre dritto per un pisolino anticipato.

Non ho mai trovato una piscina particolarmente adatta ai bambini. Qualsiasi altro altro ha dei preferiti (giovani) di famiglia su Kauai?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post