Trattare con la perdita di capelli

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

La società ci ha insegnato che le donne sono pensate per avere capelli spessi e sexy. Se una donna sta vivendo diradamento dei capelli o della perdita di capelli, è come una grossa fetta della sua sensualità sta andando a scaricare! Purtroppo, questo non è un evento raro. Gli studi dimostrano che il 50% delle donne sperimenta un qualche tipo di perdita di capelli prima dei 50 anni.

Immagine Creative Commons trovata su …

http://officeimg.vo.msecnd.net/en-us/images/mh900443474.jpg

Cosa causa la caduta dei capelli?

io

T è assolutamente normale per le persone per perdere tra 100 e 150 capelli al giorno. Tuttavia, se stai perdendo molto di più, potresti sperimentare una perdita di capelli femminili, una condizione genetica che interferisce con una crescita sana dei capelli.

Alcuni indicatori di perdita di capelli includono grumi di capelli più grandi del normale nello scarico della doccia, una parte più ampia e capelli sostanzialmente più fini. Se stai vivendo una perdita di capelli femminili, non preoccuparti, non sei solo. Questa condizione colpisce oltre 30 milioni di donne in America. Mentre può iniziare già dal tuo 20 ° compleanno, la perdita di capelli femminili di solito inizia dopo la menopausa.

Vedere un dottore

Gli studi dimostrano che i trattamenti per la perdita di capelli funzionano infinitamente meglio se sono iniziati presto. Non appena sospetti problemi, parla con il tuo professionista generale al restauro di capelli a New York. Il medico eseguirà i test per politiche per i problemi della tiroide, la carenza di ferro e l’anemia. Questi possono essere la fonte di altri tipi di perdita di capelli. Se il tuo professionista generale crede che la perdita di capelli sia in realtà il risultato della perdita di capelli femminili, verrai indirizzato a un dermatologo.

Un dermatologo eseguirà un esame del cuoio capelluto e raccoglierà una storia familiare medica approfondita. Dopo che tutti i test sono completi, il tuo dermatologo ti aiuterà a progettare un piano di trattamento.

Opzioni di trattamento

Ci sono una varietà di tecniche per prendersi cura della perdita di capelli.

Molto rimedio naturale popolare per combattere la perdita di capelli sta aumentando l’assunzione di ferro, biotina e zinco attraverso l’assunzione di vitamine per donne per la perdita di capelli. Mentre questa tecnica non si fermerà o invertirà la perdita di capelli, si assicurerà che i capelli che hai siano succulenti e sani.

L’unico trattamento medico approvato dalla FDA per le donne è il minoxidil topico (il farmaco trovato in Rogain, apprende i dettagli su https://www.yourhairlossexpert.com/volume-bundle-p19.aspx). Questo medicinale è disponibile in una mousse o in forma liquida.

Alcune donne scelgono l’opzione chirurgica di ripristino dei capelli. Un trapianto di unità follicolare sposta i peli sani da un’area del cuoio capelluto a un’area calvo.

Mascherando la caduta dei capelli

Trattare la perdita di capelli non è l’unica opzione disponibile. Alcune donne scelgono semplicemente di mascherare le loro condizioni. Ad esempio, belle parrucche dall’aspetto naturale sono disponibili in una varietà di colori, lunghezze e stili come parrucche anteriori in pizzo.

Altre donne scelgono di nascondere i loro capelli diradati cambiando la loro tecnica di styling. I capelli tendono a mentire più piatti contro il cuoio capelluto quando vengono continuamente spazzolati nella stessa direzione. Pertanto, il cambio della parte può aggiungere volume e mascherare la magrezza dei blocchi.

Un taglio volumizzante può creare l’illusione di capelli più spessi. Uno stile più corto con strati interni aggiungerà pienezza.

Argento colloidale correlato per la cura della pelle

Ci sono anche opzioni come unguenti e prodotti medicati come uno shampoo per la perdita di capelli. Questi sono disponibili in commercio in modo da non aver bisogno di tecnica un medico per questi prodotti.

Non importa come scegli di affrontare la perdita di capelli, prova a istigare un metodo non appena noti il ​​problema. La tua possibilità di fermare (e invertire) la perdita di capelli è sostanzialmente influenzata da quando si avvia il metodo di trattamento.

La blogger ospite Dr. Mary Wright è uno specialista del trapianto di capelli. Aiuta le persone che si prendono cura della perdita di capelli, forniscono informazioni sulla perdita di capelli e piani terapeutici su base giornaliera.

Link a questo post: che si occupa della perdita di capelli

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post